meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:00

Forza Italia nella coalizione

La conferma arriva dal commissario provinciale di FI, l'onorevole Graziano Musella: "Con la Lega Nord c'è un accordo a livello provinciale. Andremo insieme alle elezioni".
Politica - Forza Italia e Lega Nord (Foto internet)

Stavolta sembra proprio il caso di dirlo "il dado è tratto". Perchè, anche se l'ufficializzazione verrà data con ogni probabilità nei prossimi giorni, alla fine, Forza Italia farà parte, alle prossime elezioni comunali, della coalizione di Centrodestra a sostegno del candidato sindaco della Lega Nord. La conferma arriva direttamente dal commissario provinciale di FI, l'onorevole Graziano Musella, fugando così tutti quei dubbi e quelle voci che continuavano a circolare a Castano. "A livello provinciale, l'accordo con la Lega Nord è fatto - afferma - L'indicazione, pertanto, è questa, ossia andremo assieme alle urne. C'è qualche mal di pancia da parte di qualcuno dei nostri, nel locale, ma, comunque, la situazione verrà risolta. Lo ribadisco, saremo a fianco del Carroccio in una coalizione che vedrà come candidato un esponente appunto leghista".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi