meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 12°
Gio, 02/05/2024 - 00:50

data-top

giovedì 02 maggio 2024 | ore 01:11

In trasferta per la droga

Gli agenti della Polizia locale l'avevano fermata durante un servizio di contrasto alle sostanze stupefacenti, con gli operatori della Polizia di Stato. Ora il foglio di via.
Castano Primo - Controlli della Polizia locale

In trasferta per comprare la droga. L'avevano fermata gli uomini della Polizia locale di Castano Primo, durante un servizio congiunto con operatori della Polizia di Stato. La giovane, residente nel Vercellese, era stata individuata in un'area boschiva e trovata in possesso di eroina, così, subito, oltre alla contestazione amministrativa era scattata anche la richiesta di foglio di via. E proprio nei giorni scorsi ecco che è arrivato l’accoglimento del Questore di Milano, che ne vieta così, senza la preventiva autorizzazione il ritorno a Castano Primo per un anno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi