meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 08:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 09:44

'Un angelo a quattro ruote'

La storia di Giuseppe Bobo Mainini, campione di rally vittima di un terribile incidente e che, dopo una visita a San Giovanni Rotondo, ha ricominciato una nuova vita.
Bernate Ticino - Bobo Mainini

Campione di rally a livello mondiale che, dopo un terribile incidente, durante una visita a San Giovanni Rotondo, di fronte all'immagine di Padre Pio, sente una spinta inspiegabile che lo porterà a camminare di nuovo. E da quel momento, allora, ecco che comincia per lui una nuova vita. C'è, alla fine, tutto questo (e molto altro) nel libro 'Bobo, un angelo a quattro ruote' che sarà presentato il prossimo 22 febbraio, alle 21, in sala consiliare a Bernate Ticino. Un testo che racconta, appunto, la storia di Giuseppe Mainini, per tutti 'Bobo', dalle sue esperienze nel mondo dei motori e in gara, fino alla rinascita. La serata vedrà, quindi, la partecipazione dello stesso Bobo, con il contributo di don Bruno Pegoraro, di Antonio Faoro e dello scrittore Andrea Balzarotti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi