meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:55

La campagna ALERtiamoci

Al via l'iniziativa promossa dal Movimento Cinque Stelle a favore degli inquilini delle case popolari, che potranno comunicare eventuali disservizi.
Politica- Milano- Alertiamoci

“Un numero Whatsapp (33921337126), una mail (alertiamoci [at] lombardia5stelle [dot] it) e un modulo per le segnalazioni online al link https://goo.gl/hwJ427: tutto per gli inquilini delle case di edilizia residenziale pubblica. Grazie all’iniziativa ALERtiamoci, ai suoi esordi, il M5S si mette a disposizione di chi vive nelle case popolari perché emergano problemi, disagio o eventuali difficoltà. La casa è un diritto che va difeso ogni giorno fuori e dentro le istituzioni e per farlo ci mettiamo a completa disposizione dei cittadini”, così il consigliere regionale Nicola Di Marco presenta l’iniziativa del M5S Lombardia al via oggi. “Con ALERtiamoci vogliamo creare un canale di comunicazione diretto con gli inquilini degli alloggi popolari, che troppo spesso non sono rappresentati nelle istituzioni. Faremo da tramite fra il cittadino e l’ente pubblico per aiutare a risolvere i gravi disservizi che spesso subisce chi vive negli alloggi popolari- continua il consigliere Di Marco- Grazie a questa iniziativa faremo sentire la voce dei residenti di Aler in regione. Gli inquilini hanno pagato le conseguenze del malfunzionamento dell'ente e invece meritano un servizio migliore".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi