meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 13:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 14:04

Incontri di... cyberbullismo

Un percorso di formazione e prevenzione, organizzato dalla Parrocchia San Michele Arcangelo, e rivolto ai ragazzi delle scuole Medie ed ai loro genitori.
Attualità - Cyberbullismo (Foto internet)

Cyberbullismo: capire, informarsi e prevenire. E per farlo, la Parrocchia San Michele Arcangelo di Magango ha deciso di scendere in campo, in prima persona, con un percorso di formazione rivolto ai ragazzi delle scuole Medie ed ai rispettivi genitori. Si comincia, allora, il 12 febbraio, alle 20.45 in sala Parrocchiale, con un appuntamento per i genitori, mentre il 15 e il 22 febbraio e l'1 marzo sarà la volta dei giovani (dalle 20.30 alle 22, all'oratorio San Luigi, in via Asilo). Infine, il 2 marzo, come detto, ecco lo spettacolo di cabaret di Michele Diegoli 'Ahi! Tech perso nella rete' (nella sala del cinema, alle 21).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi