meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:41

Per un anno fuori da Castano

L'uomo, condannato già per reati connessi agli stupefacenti e per ricettazione, era stato fermato ad ottobre dalla Polizia locale. Adesso il provvedimento nei suoi confronti.
Castano Primo - La Polizia locale durante un servizio di controllo

L'avevano fermato i primi giorni dello scorso mese di ottobre. Un pregiudicato, condannato già per reati connessi agli stupefacenti e per ricettazione, bloccato dagli agenti della Polizia locale durante un controllo, appunto mirato al contrasto della droga, nella zona nord di Castano. E, nelle scorse ore, ecco il provvedimento adottato dalla Divisione Anticrimine della Questura di Milano su richiesta degli stessi poliziotti castanesi. Più precisamente, è vietato al soggetto di fare ritorno a Castano per un anno senza la preventiva autorizzazione, in quanto l’uomo è tra le persone individuate dall’art. 2 del Decreto Legislativo n° 159 del 06/09/2011 pericolose per la sicurezza pubblica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi