meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:06

Sconti sull'energia, ma è una truffa

Le telefonate sono arrivate a diversi cittadini di Castano. Promettono tariffe agevolate sull'energia elettrica, grazie anche ad un accordo con il sindaco. Tutto falso.
Attualità - Telefonare (Foto internet)

"Si pronto, vogliamo proporle un'offerta per la fornitura di energia elettrica. Si tratta davvero di un affare, grazie anche ad un accordo commerciale stipulato con il sindaco"... Ma è una truffa. Occhio, allora: l'appello arriva direttamente dal primo cittadino castanese, Giuseppe Pignatiello, che, saputo di quanto stava avvenendo, si è immediatamente attivato per mettere 'in guardia' la popolazione. "Ci tengo ad avvisare che si tratta di una notizia falsa che prova a far leva sulla buona fede dei cittadini - ha scritto e commmentato - Né io, né la mia Amministrazione comunale abbiamo mai autorizzato alcuna attività in tal senso, anche perché non è nelle nostre prerogative e nei nostri poteri".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi