meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:39

'Turisti'... al falò!

Giovedì sera alle ore 21.00 saremo "turisti nel nostro territorio" a Magenta in una maniera molto particolare: parteciperemo infatti al tradizionale falò di Sant'Antonio.
Magenta - Il volantino del Falò di Sant'Antonio 2019

Giovedì sera alle ore 21.00 saremo "turisti nel nostro territorio" a Magenta in una maniera molto particolare: parteciperemo infatti al tradizionale falò di Sant'Antonio, raccontando aneddoti e curiosità su questa antica usanza contadina, che ha saputo mantenere inalterato il proprio fascino nel corso dei secoli.
Siamo tutti invitati alle ore 21.00 presso l'area di via Crivelli dove l'amministrazione comunale con il supporto di numerose associazioni cittadine organizzerà l'evento. Non mancheranno salamelle, panettone e vin brulè per accompagnare questo imperdibile appuntamento.
Tra l'altro, le precipitazioni ampiamente previste che ci interesseranno tra domani e giovedì si concluderanno qui a Magenta proprio qualche ora prima dell'accensione del falò e quindi ci sono davvero tutte le premesse per trascorrere un'altra piacevole serata in compagnia!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi