meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:19

La tradizione della Giobia

Due giornate insieme alla Pro Loco ed a 'City School - Scuole Aperte' per far realizzare ai bambini una piccola Giobia. E poi il 31 gennaio, ecco il grande falò.
Turbigo - Giobia Pro Loco 2012.2

L'antica tradizione della Giobia. Ma a Turbigo, non ci sarà soltanto il classico falò, bensì prima ecco, nell'ambito del progetto 'MumAttack', previsto durante le vacanze natalizie, due appuntamenti, il 13 e il 27 gennaio, dalle 15 alle 17, quando la Pro Loco, nell'atrio antistante la sua sede, in collaborazione con 'City School - Scuole Aperte', ha organizzato un laboratorio per realizzare appunto una piccola Giobia insieme ai bambini della scuola Primaria, da portare, poi, nella serata del 31 in occasione proprio del 'gran falò della Giobia'. Come da tradizione, inoltre, ogni bimbi dovrà scrivere un pensiero negativo che vorrà scacciare ed uno positivo che, invece, vuole tenere, da inserire nella sua creazione. Per informazioni e iscriversi, contattare la Pro Loco all'indirizzo mail info [at] prolocoturbigo [dot] it oppure al numero di telefono 338/1101632.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi