meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:58

Piccoli e grandi a... teatro

'Favolando' e 'Sogno... o son desto': tutti insieme a teatro. Proseguono anche nel 2019 le due rassegne per piccoli e grandi tra la biblioteca di Magnago e il teatro di Bienate.
Eventi - Teatro (Foto internet)

Una doppia rassegna e... a Magnago e Bienate si continua anche in questo 2019 ad andare a teatro. Da una parte, allora, 'Favolando', dall'altra 'Sogno... o son desto', una serie di appuntamenti per bambini, giovani, adulti e famiglie che, cominciati a dicembre del 2018 proseguiranno, come detto, anche nel nuovo anno. Più nello specifico, la prima rassegna 'Favolando', vedrà adesso quattro eventi (tutti in biblioteca ed alle 16): il 19 gennaio 'I vestiti nuovi dell'imperatore' (compagnia 'Bioteatro'), quindi il 2 febbraio 'Fra le pietre del muro' ('Radicetimbrica Teatro'), il 23 'L'omino del sonno' ('Spaventapasseri teatro') e il 16 marzo 'Clown Garden e il seme della felicità' ('Clown off'). Mentre per 'Sogno... o son desto' ( al teatro di Bienate, alle 21), ecco il 2 marzo 'Foromanza' ('Acetico Glaciale'), il 23, invece, 'L'anatra e l'arancia' (compagnia 'Tanto di Cappello Teatro') e il 5 aprile 'Le allegre comari del furto' ('Teatro Pedonale').

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi