meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 12°
Gio, 25/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 20:55

Bimbi... è caccia ai doni

Domenica 23 dicembre, alle 16, nel Villaggio degli elfi al Museo Civico di via Corio, una bellissima caccia al tesoro di Natale. Alla ricerca dei sacchettini con dolci e sorprese.
Castano Primo- Atmosfere natalizie al Museo Civico

Dove sono quei sacchettini con i dolci e tante piccole sorprese? Bambini, tocca a voi: pronti a cercare in ogni angolo, aiutati anche da mamma o papà e soprattutto in un luogo incantato e magico qual’è il bellissimo Villaggio degli elfi? L’appuntamento, allora, è per questa domenica (23 dicembre), più precisamente negli spazi interni ed esterni del Museo Civico di via Corio a Castano Primo (accanto al palazzo Municipale), dove l’associazione ‘genitoriAmo’, con il Comune e la biblioteca, hanno organizzato la caccia al tesoro di Natale. Protagonisti, come detto, saranno i bimbi, che dovranno mettersi a trovare appunto alcuni sacchetti con dolci e sorprese. Il pomeriggio, poi, proseguirà con la lettura di libri e la merenda assieme. L’ingresso è libero, chi volesse partecipare, però, dovrà prenotarsi chiamando il numero 348/0500439 oppure mandando una mail all’indirizzo info [at] genitoriamo [dot] org.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi