meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:08

5 mila presenze in Regione

Tra la pista di pattinaggio sul ghiaccio e l'accesso all'ultimo piano del grattacielo, in questa domenica dell'Immacolata a Palazzo Lombardia superate le cinquemila presenze.
Milano - Il Palazzo della Regione Lombardia

Tra la piazza con la pista di pattinaggio sul ghiaccio e l'accesso all'ultimo piano del grattacielo, in questa domenica di festa del ponte dell'Immacolata a Palazzo Lombardia si sono superate le cinquemila presenze di cittadini. Grande successo di pubblico, sorrisi e apprezzamento da parte della gente è stato manifestato per l'iniziativa della Regione di aprire per le visite il Belvedere e di animare la piazza coperta più grande d'Europa con differenti attrazioni, tra cui appunto uno spazio con spettacoli su ghiaccio e la possibilità per grandi, anziani e piccini di cimentarsi con i pattini. Favoriti dalla bella giornata di sole e dal cielo limpido, circa 3.500 visitatori si sono succeduti al 39 piano per ammirare un panorama unico e scattare foto dello skyline di Milano, dopo una coda che in alcuni momenti è durata oltre 20 minuti. I più fortunati hanno scattato immagini suggestive del tramonto sulla città. Quindi, una volta scesi, in molti si sono cimentati in pattinate a ritmo di musica o si sono rilassati sorseggiando caffè, vin brulé o cioccolate calde.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi