meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Mer, 08/07/2020 - 11:20

data-top

mercoledì 08 luglio 2020 | ore 12:28

Regali solidali

Con Caritas Ambrosiana puoi fare il dono di Natale giusto, per te o a nome di una persona cara: servirà ad aiutare le persone e le famiglie che hanno più bisogno.
Sociale - Italiani e povertà

In Italia oltre 5 milioni di persone vivono sotto la soglia della povertà... Caritas Ambrosiana quest’anno ci suggerisce il modo, semplice e concreto, e di aiuto immediato, per fare del bene e rendere il Natale un momento di gioia condivisa, dando il proprio contributo per qualcuno che è scivolato o è rimasto intrappolato nella spirale della povertà, anche da noi, a Milano. Con i regali solidali puoi fare il regalo giusto, per te o a nome di una persona cara: servirà ad aiutare le persone e le famiglie che hanno più bisogno. Puoi scegliere tra un pasto per gli ospiti del Refettorio Ambrosiano (10 euro), un notte di accoglienza con colazione al Rifugio Caritas per le persone senza dimora (18 euro) o una spesa alimentare agli Empori della solidarietà per le famiglie in difficoltà (30 euro), sul sito www.regalisolidali.caritasambrosiana.it; Caritas Ambrosiana si occuperà di aiutare a nome dei tuoi cari o a nome tuo le persone che, pur vivendo un momento difficile, hanno la voglia di uscire dalla povertà e di tornare a vivere una vita normale. A Natale condividi la gioia, regala solidarietà. (di Letizia Gualdoni)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi