meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:07

Mattoncini che... passione!

Sabato 8 e domenica 9 dicembre in Villa Rusconi, mostra fotografica con le minifigure Lego e un'esposizione di opere costruite appunto con i mattoncini. Un evento molto originale.
Eventi - Alcune immagini della mostra con i Lego

Mattoncini che... passione! Perché, in fondo, chi di noi, almeno una volta nella sua vita (per molti anche di più) non si è divertito a mettere assieme gli intramontabili pezzi Lego, dando vita a costruzioni originali? Un gioco, insomma, che, come si dice, non ha età e che in questo fine settimana sarà protagonista proprio nel nostro territorio, precisamente in Villa Rusconi a Castano. Ma sarà un appuntamento diverso dai soliti: da una parte, infatti, ecco le classiche e tradizionali costruzioni, dall'altra, contemporanemante, una mostra fotografica a tema (le minifigure Lego rivivranno nella realtà ed in vari luoghi, all'aria aperta e pure tra le mura domestiche). La manifestazione ('Mattoncino Festival 2018'), allora, vi aspetta sabato 8 e domenica 9 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 (ingresso gratuito); il tutto, sotto la regia del gruppo 'Fotografia Costruttiva', AFDL (Adulti Fan del Lego) e 'Il Mattoncino' di Legnano, con la collaborazione del Comune.

PRENDI LE MINIFIGURE LEGO E SCATTA UNA FOTO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi