meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:25

'La magia del Natale'

Sabato 8 dicembre tutti in piazza del Popolo per un pomeriggio di animazione ed eventi, aspettando insieme il Natale. Un momento di festa per bambini, famiglie e adulti.
Robecchetto - Un pomeriggio di festa, aspettando Natale (Foto internet)

Un pomeriggio magico, proprio come è il periodo che precede il Natale. E, allora, se volete davvero vivere delle atmosfere speciali, non potete perdervi l'appuntamento di questo sabato (8 dicembre) in piazza del Popolo a Robecchetto. 'La magia del Natale', appunto il titolo, del pomeriggio di festa che vedrà una serie di momenti pensati per tutti, piccoli e grandi. Ecco, ad esempio, il laboratorio decorazioni, ancora i canti, passando per l'incontro con Babbo Natale e 'decoriamo insieme gli alberi', fino ad arrivare allo spettacolo di animazione 'Clown Circus' 'Il Natale di Macci e Dodo' ed alla merenda, oltre alla mostra presepi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi