meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:46

DAE nella palestra della scuola

Nella palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado a Cuggiono, nei giorni scorsi, si è tenuta l’inaugurazione ufficiale del nuovo defibrillatore.
Cuggiono - Defibrillatore nella palestra delle scuole

Lunedì 19 novembre, presso la palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado a Cuggiono, si è tenuta l’inaugurazione ufficiale del nuovo defibrillatore. La giornata ha visto alternarsi un primo momento informativo, ad un secondo dimostrativo, durante il quale Gianluca Codazzi, titolare di Meditech, l’azienda che ha fornito il dispositivo, ha svolto una dimostrazione pratica dell’utilizzo del defibrillatore. Presenti alla cerimonia il sindaco di Cuggiono Perletti, il vice sindaco Vener e il consigliere Soldadino; una rappresentanza delle società sportive locali, l’Azzurra Soccorso, la vicepreside dell’Istituto comprensivo insieme a tre insegnanti e altrettanti studenti di terza media. La posa di questo defibrillatore rappresenta per l’amministrazione e per tutta la cittadinanza un grande obiettivo raggiunto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi