meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:42

La musica di Noala e Ciprian

I cuggionesi Noala Peiris e Ciprian Chiriescu ci raccontano così gli inizi che li hanno portati a pubblicare su YouTube e Instagram i loro primi video musicali.
Cuggiono - La musica di Noala e Ciprian

(VIDEO) “La nostra è un’idea nata per gioco, che a poco a poco ha coinvolto anche altri ragazzi, fino ad arrivare a creare un piccolo studio di registrazione amatoriale. Poi a scrivere e comporre...”. I cuggionesi Noala Peiris e Ciprian Chiriescu ci raccontano così gli inizi che li hanno portati a pubblicare su YouTube e Instagram i loro primi video musicali. “Abbiamo scelto ritmi freschi e allegri, come ‘Extra Large’, raccontando le emozioni e il divertimento dei ragazzi di 19/20 anni di oggi. Dopo i primi ‘esperimenti’ gli amici ci hanno supportato e ora abbiamo provato a creare qualcosa di bello, sperando possa crescere”. Noala si è da poco trasferito in Inghilterra, ma questo non fermerà le ‘produzioni’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi