meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:52

L'oratorio fa 50: tutti in festa

Due giorni di festa per il 50esimo. Sabato 17 e domenica 18 novembre una serie di appuntamenti e iniziative di fede, incontro e animazione per piccoli e grandi.
Magnago - La locandina della festa per il 50° dell'oratorio

Pronti ad una 'due giorni' di iniziative, ricordi ed emozioni. E, in fondo, diversamente non potrebbe essere, perché si taglierà nientemeno che il traguardo del 50esimo. 50 anni dell'oratorio di Magnagi e, allora, ecco, in questo fine settimana, la festa. Si comincia sabato 17 novembre alle 18.30 con la Santa Messa prefestiva, con la partecipazione del Corpo Musicale in onore di Santa Cecilia, quindi al termine cena self - service, per poi lasciare spazio al gioco dell'oca a squadre per tutte le età (edizione speciale, appunto per il 50esimo). Domenica 18, invece, il primo appuntamento sarà alle 10.30 con la Messa, mentre alle 12.30 pranzo (menù 'Amici di San Martino') e nel pomeriggio giochi e attività per bambini, ragazzi, papà, mamme e nonni. La manifestazione si concluderà alle 17.30 con l'estrazione della sottoscrizione a premi e con un momento attorno al falò. Per tutta la durata dell'evento, inoltre, sotto il portico sarà aperto il bar - ristoro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi