meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 13:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 14:37

A lezione con Brian

Domenica pomeriggio all'auditorium 'Paccagnini', ospite della scuola di danza 'Tersicore', arriva Brian Bullard. Una lezione chiusa dedicata al musical e rivolta alle allievi castanesi.
Danza - Brian Bullard (Foto internet)

L’abbiamo visto sui maggiori palchi del mondo, a teatro, in televisione e poi anche nel ruolo di professore. Ballerino, coreografo e appunto insegnante: per tutti è semplicemente Brian (meglio noto per il duo ‘Brian & Garrison’, coppia di ballerini che ebbe un grande successo alla fine del ventesimo secolo), all’anagrafe, invece, è Brian Bullard e tra pochi giorni sarà proprio qui da noi, nel nostro territorio, precisamente all’auditorium Paccagnini di Castano Primo, ospite della scuola di danza ‘Tersicore’. L’appuntamento, allora, è per questa domenica (4 novembre) dalle 16. Un pomeriggio durante il quale le allieve della realtà guidata da Patrizia Testori avranno modo di apprezzare ancora di più la danza e in modo particolare lavorare per qualche ora con un grande professionista. "Si tratta di una lezione chiusa - spiega la stessa Testori - Uno stage di musical dedicato alle nostre ragazze. E' per noi davvero un grande onore ed un'enorme emozione avere un artista del livello di Brian. Un momento dal significato unico, ma in modo particolare un'ulteriore occasione di crescita e formazione per tutto il gruppo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi