meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:01

Tragedia in montagna

La notizia è arrivata a Castano nella serata di sabato. Raffaella Caimi, 49 anni, molto conosciuta in città, è precipitata mentre si trovava in montagna. Inutili, purtroppo, i soccorsi.
Cronaca - Soccorso alpino (Foto internet)

La notizia è arrivata nella serata di ieri. Terribile, atroce, un vero e proprio 'fulmine a ciel sereno'. E subito in tutta Castano il dolore, la disperazione e le lacrime hanno preso il sopravvento. Una tranquilla uscita in montagna che si è trasformata all'improvviso in tragedia e nei cuori e nella testa di tantissimi castanesi ecco il ricordo per la loro amica e concittadina che purtroppo non c’è più. Da quanto si è saputo Raffaella Caimi, 49 anni, molto conosciuta in città (una grande passione per la musica, che l’aveva portata a cantare nel coro parrocchiale ed anche in alcuni gruppi del territorio; una donna solare, sempre disponibile con tutti) si trovava in Valsesia quando sarebbe scivolata appunto lungo un sentiero. Una caduta di diversi metri che non le ha lasciato scampo. Immediatamente, infatti, è scattato l’allarme e vari sono stati i mezzi di soccorsi prontamente arrivati sul posto, ma i soccorritori, una volta raggiunta la donna, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole. Un dolore grande, immenso, perché come detto erano in tanti che a Castano, in fondo in gran parte del Castanese, la conoscevano e le volevano bene.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi