meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:55

La 'Castano d'Autunno'

Una domenica di festa nella zona nord della città. Dal mattino al pomeriggio una serie di iniziative per piccoli e grandi. Inaugurazioni, musica, solidarietà e animazione.
Castano Primo - Si prepara il 'Parco Junior'

Domenica 14 ottobre ricca di eventi a Castano Primo: nell’ambito della ‘Castano d’autunno 2018’, la città ospita, infatti, diverse manifestazioni. Si parte alle 11.30 con l’inaugurazione del Parco Junior in via Cottolengo (il parchetto adottato dagli studenti del Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze), cui segue il pranzo presso il Salone Officina della Madonna dei Poveri. Nel pomeriggio sono previste una serie di iniziative, tra le quali ad esempio ‘7 Note Insieme’, del gruppo ‘Every Night’, con il ricavato che sarà devoluto ad AILA, Associazione Italiana Lotta Abusi, e l’esibizione teatrale di strada. Fino all’inaugurazione del murales, presso il sottopasso pedonale di via Giolitti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi