meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:02

30 anni di Croce Azzurra Ticinia

Domenica 7 ottobre si festeggia insieme l'importante traguardo della sezione di Robecchetto con Induno e Malvaglio. Diciamo grazie ai volontari e a tutto il gruppo.
Robecchetto - Croce Azzurra Ticinia onlus

Trent'anni di solidarietà. Trent'anni di emozioni. Trent'anni di volontariato. Trent'anni di condivisione. Più semplicemente, 30 anni di Croce Azzurra Ticinia onlus di Robecchetto con Induno e Malvaglio. E per un traguardo tanto importante, allora, non poteva mancare una giornata altrettanto speciale. L'appuntamento è domenica 7 ottobre, per festeggiare insieme appunto i 30 anni di attività e presenza sul territorio. Il programma: alle 8.45 nel capoluogo ed alle 9 in frazione, nei due cimiteri, omaggio ai volontari defunti, quindi alle 9.15 ci sarà il ritrovo delle sezioni consorelle e delle associazioni in piazza San Bernardo a Malvaglio e, a seguire, la Santa Messa nella chiesa sempre di Malvaglio. Infine, alle 10.30, ecco la consegna dei riconoscimenti e, per concludere, l'aperitivo in compagnia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi