meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 01:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 01:37

Tutti colorati per Castano

Un grande successo la 'StraKolor', corsa non competitiva di 5 chilometri organizzata dal Comitato Genitori. Una solo condizione: arrivare al traguardo in un mix di colori.
Castano Primo - La 'StraKolor', organizzata dal Comitato Genitori

Cinque chilometri: di corsa o camminando, non ha fatto differenza, perché l’unica condizione era arrivare al traguardo colorati. Pronti via, allora, e alle 17.30 circa di domenica scorsa la prima ‘StraKolor’ ha ufficialmente preso il via. Dai più piccoli ai giovani, passando per gli adulti, insomma, nessuno si è risparmiato quando è stato il momento di mettere mano alle varie bustine con le polveri colorate e cospargersi braccia, gambe, capelli, magliette e pantaloncini, cospargere gli altri partecipanti oppure lasciarsi pitturare dagli organizzatori posizionati nelle diverse ‘zone di colore’ lungo il percorso. Il resto, poi, è stato un mix di divertimento, allegria e voglia di stare insieme, proprio come è nello spirito che da sempre anima le differenti iniziative che il Comitato Genitori di Castano organizza in città. E ancora una volta è stato fatto centro, perché sono state davvero numerose le persone (castanesi e non solo) che hanno voluto essere protagoniste dell’appuntamento. “La StraKolor, così come tutti gli eventi che realizziamo appunto in qualità di Comitato Genitori – spiegano – nasce per raccogliere fondi da destinare alla scuola per aiutarla nei vari momenti che vengono fatti durante l’anno. Da qui, quindi, l’idea di dare vita anche a questa corsa non competitiva, un ulteriore momento di condivisione aperto a chiunque. La voglia di sostenere i nostri istituti scolastici e i nostri studenti è tanta, perciò si è deciso di provare ad organizzare un’iniziativa nuova e differente”.

UN MIX DI COLORI E TANTO DIVERTIMENTO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi