meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:07

Wind Summer in Expo

La finale del Wind Summer Festival 2018 si svolgerà a Milano: l'appuntamento è per domenica 16 settembre al parco Mind, ovvero Experience Milano (ex area Expo)
Expo - Milano Rock 2018

La finale del Wind Summer Festival 2018 si svolgerà a Milano: l'appuntamento è per domenica 16 settembre al parco Mind, ovvero Experience Milano (ex area Expo), a ingresso gratuito. L'evento - trasmesso in diretta televisiva e radiofonica su Canale 5 e su Radio 105 - è condotto da Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, e prevede l'esibizione di tanti artisti del panorama musicale italiano ed internazionale che si alternano sul palco per decretare la canzone dell’estate 2018.
Dopo il grandissimo successo della 'Milano Rock's', che solo per gli 'Imagine Dragons' ha conteggiato oltre 60.000 persone, l'area di Mind torna ad ospitare la grande musica.
Tanti gli ospiti della serata finale del Wind Summer Festival 2018: da J-Ax a Emma, da Max Pezzali a Malika Ayane, da Alvaro Soler a Fabio Rovazzi, da Annalisa a The Kolors feat J-Ax, da Irama a Benji & Fede, da Ermal Meta ai Thegiornalisti, da Bob Sinclar a Luca Carboni, da Noemi a Takagi Ketra feat. Giusy Ferreri, da Fabrizio Moro a Carl Brave & Francesca Michielin, da Boomdabash e Loredana Bertè a Gigi d'Alessio, da Ornella Vanoni a Federica Abbate (quest'ultima vincitrice del contest tra gli artisti emergenti).
L'ingresso alla serata finale del Wind Summer Festival 2018 a Experience Milano è a ingresso gratuito. Lo show ha inizio alle ore 20.30, ma già dalle ore 18.00 è prevista una diretta su Radio 105 con ospiti e interviste esclusive.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi