meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:55

La Darsena come discarica

Diversi rifiuti sono stati lasciati lì: sacchi, sacchetti e anche una lavatrice. Oggi durante le operazioni di pulizia, trovati alcuni documenti per risalire al colpevole.
Castano Primo - Le operazioni di pulizia della zona Darsena

Quelle bollette tra i rifiuti e adesso allora sono in corso tutte le necessarie verifiche da parte del comando di Polizia locale per dare il via allo specifico iter sanzionatorio. Immondizia abbandonata nella zona della Darsena (c'era praticamente qualsiasi cosa: sacchi, sacchetti e pure una lavatrice), così ecco se da una parte sono state tante le segnalazioni in merito arrivate proprio nei giorni scorsi, dall'altra stamattina gli operatori del Comune sono stati mandati sul posto appunto per ripulira l'area. E durante le varie operazioni, come detto, sono stati scoperti anche alcuni documenti, che sono stati prontamente affidati al comando della Polizia locale per accertamenti più specifici e mirati, per dare successivamente (una volta fatti tutti i riscontri) il via all'iter per sanzionare l'autore o gli autori del gesto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi