meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Ven, 26/04/2024 - 16:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 16:32

Tutti a fare sport

La 'Festa dello Sport': due giorni da vivere insieme. Sabato 8 settembre in piazza San Mauro e Baracca, domenica 9 invece ci si sposterà per tutta la giornata al Parco Pratone.
Buscate - Festa dello Sport 2018

Sport indiscusso protagonista di questo fine settimana a Buscate. Il Comune, in collaborazione con le associazioni ed i commercianti, ha organizzato, infatti, la 'Festa dello Sport' appunto. Sabato 8 settembre, allora, dalle 20.30 in piazza San Mauro e Baracca ginnastica artistica, giochi atletica, basket 3vs3, skate acrobatico NEW, crossfit, boxe, karate, pole dance, volley, zumba, calciobalilla, ping pong, body building, gara macchinine Lino Branca, gonfiabili e tanto altro ancora. Domenica 9, invece, per tutta la giornata (al Parco Pratone), ecco la tradizionale grigliatona, quindi yoga, camminata e ginnastica per adulti (Gruppi di Cammino), tennis, tornei di beach volley, briscola e scopa, rugby, 'Tangram' warriors, calcio a 5 bambini, ciclismo ('Trofeo Avis'), bimbi a cavallo, lancio del lazo, gonfiabili, ballo con 'Angeli sulle punte', auto d'epoca e una serie di altri momenti per grandi e piccoli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi