meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:03

Una domenica di sport

Il 16 settembre al centro sportivo di via Rossini la 'Festa dello Sport'. Una giornata insieme tra camminata, esibizioni e tante attività per tutti, piccoli e grandi.
Vanzaghello - Festa dello Sport

Una domenica 'a tutto sport'... Pronti per la Festa dello Sport di Vanzaghello. L'appuntamento, organizzato dal Comune, in collaborazione con le associazioni sportive (USD Vanzaghellese 1970, ASD Ticino Cuggiono, Atletica Leggera Vanzaghello, Forsvar Italia Karate, Arcieri Tre Torri, Aurora Pallacanestro - Pallavolo, Skating Club e Pro Loco) è il prossimo 16 settembre al centro sportivo di via Rossini. Si comincia con la camminata non competitiva di 7 chilometri (ritrovo alle 8.15, mentre la partenza è fissata per le 9 e alle 11 la premiazione), successivamente ecco la Santa Messa e nel pomeriggio (dalle 14.30) spazio alle esibizioni delle società ed al triangolare di calcio. Ci sarà, inoltre, la possibilità di pranzare al centro sportivo e parteciperanno anche all'evento Christian Stellini e Ilaria Bonin.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi