meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 13:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 14:18

La Patronale di San Bernardo

La Festa Patronale della frazione di Malvaglio. L'appuntamento è nel weekend dal 31 agosto al 4 settembre. Una serie di iniziative tra fede, musica, divertimento e condivisione.
Robecchetto - Il volantino della Patronale di San Bernardo di Malvaglio

Un weekend di eventi, musica, ottima cucina e tanta voglia di stare insieme. La Festa Patronale di San Bernardo, a Malvaglio: si comincia, allora, il 31 agosto alle 21 in piazza San Bernardo con 'Spoon River' (canzoni di Fabrizio De André, organizzato dal Polo Culturale del Castanese, col patrocinio del Comune), quindi sabato 1 settembre, alle 18 la Santa Messa in Parrocchia, mentre alle 20 cena per le vie del centro e alle 21 lungo via Chiesa 'Ieri, oggi, domani' (a cura de 'La Seconda Chance' e di 'Bailando Academy', in collaborazione con radio TRM); infine, domenica 2, alle 10 Messa solenne, alle 15.30 musica e tombolata in oratorio e alle 20.30 vespri in Parrocchia e processione. Lunedì 4, l'ultimo atto, con la funzione religiosa per tutti i defunti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi