meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 05:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 06:57

La Tenso è 'green'

Fino a domenica in tensostruttura la 9^ edizione della 'Green Beer', la festa della Lega Nord. Musica, animazione, cucina e tanti ospiti che si alterneranno in via Mantegna.
Castano Primo - 'Green Beer'

La Tenso è green, o meglio lo sarà per tutto questo fine settimana. Pronti per la 9^ edizione della 'Green Beer', la festa della Lega Nord, e come vuole la tradizione l'appuntamento è appunto alla tensostruttura di via Mantegna. Si comincia stasera (venerdì 20 luglio) e si andrà avanti fino a domenica 22, con una serie di iniziative e di momenti per stare in compagnia. Conosciamo, dunque, il programma: venerdì 20 luglio, serata del Movimento Giovani Padani a prezzo speciale, quindi torneo di calciobalilla e tributo a Vasco con i 'Blascoforever'; sabato 21, invece, si torna giovani con le canzoni di MaxPezzali e degli 883 con i 'Fuori Tempo Max & 883 Tribute'; infine, domenica 22, esibizione della scuola di danza 'Tersicore' e animazione e divertimento con Antonio Coppola (Mr Anthony & Everynight). Durante la manifestazione si alterneranno, inoltre, tanti ospiti politici; e dalle 19.30 cucina sempre aperta.

VIA ALLA FESTA: IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI CASTANO, DANIELE RIVOLTA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi