meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Ven, 26/04/2024 - 16:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 16:54

Vagava in centro: arrivano i Vigili

L'allarme è stato lanciato da un cittadino. Subito, l'intervento della Polizia locale. L'anziano si era allontanato da una casa di riposo, non riuscendo più a tornare.
Castano Primo - Polizia locale

Vagava in stato confusionale in centro, ma la tempestiva chiamata di un cittadino, prima, e il pronto intervento della Polizia locale, poi, e l’anziano è stato immediatamente rintracciato e salvato. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma, per usare un vecchio detto e questo appunto grazie alla collaborazione tra cittadinanza e forze dell’ordine. L’episodio nei giorni scorsi quando al comando dei Vigili urbani di Castano Primo arriva una chiamata. “C’è un signore, in presunto stato confusionale, che giro nei pressi del centro città”, così ecco che i ghisa castanesi si sono subito attivati, raggiungendo l’uomo ed accompagnandolo in ufficio. Che cosa era accaduto? Che cosa ci faceva il pensionato lì e perché? Il tempo di raccogliere tutte le informazioni necessarie e di ascoltare lo stesso anziano che il mistero è stato risolto. L’uomo, infatti, si è scoperto essere ospite di una casa di riposo della zona e proprio da qui si era allontanato qualche tempo prima, senza riuscire purtroppo successivamente a ritrovare la strada del ritorno. Rintracciata la struttura, ben presto la situazione è tornata, dunque, alla normalità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi