meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:14

Parrocchia chiusa un mese

Interventi di manutenzione e conservazione del marmo della navata centrale e delle cappelle di S. Antonio, S. Giuseppe, Madonna e Crocifisso della chiesa parrocchiale.
Vanzaghello - La chiesa Parrocchiale

Lavori in corso: Parrocchia chiusa. E per un mese, allora, ci si trasferisce in San Rocco. "Dopo quasi 20 anni dalla posa della pavimentazione in marmo della chiesa parrocchiale, si rende necessario e urgente un intervento di manutenzione e conservazione del marmo della navata centrale e delle cappelle di S. Antonio, S. Giuseppe, Madonna e Crocifisso - si legge nella comunicazione pubblicata sul 'Il Mantice', l'informatore parrocchiale di Vanzaghello - Pertanto a partire da lunedì 16 luglio, fino a venerdì 17 agosto la chiesa resterà chiusa e inagibile. Tutte le celebrazioni, compreso quelle festive ed eventuali esequie, saranno celebrate nella chiesa di San Rocco. Le celebrazioni in Parrocchia riprenderanno, salvo imprevisti, con la Santa Messa prefestiva di sabato 18 agosto. Le cappelle di S. Giovanni Bosco e S. Rita e l’altare subiranno lo stesso intervento nell’estate 2019. Sarà nostra premura comunicare eventuali variazioni di date con apposite comunicazioni affisse alle porte delle chiese".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi