meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Mer, 24/04/2024 - 09:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 10:12

Il Giro Rosa è qui...

Domenica 8 luglio si svolgerà a Corbetta la terza tappa del ‘Giro Rosa - Giro Ciclistico d’Italia Femminile 2018’. Una domenica di grande sport nel nostro territorio.
Sport - Giro Rosa 2018

Domenica 8 luglio si svolgerà a Corbetta la terza tappa del ‘Giro Rosa - Giro Ciclistico d’Italia Femminile 2018’. Il percorso del Giro Rosa ha una lunghezza di 132,00 chilometri suddivisi in otto giri e interesserà le seguenti vie e piazze: Piazza Beretta, Via Mazzini, Corso Garibaldi, Piazza del Popolo, via Brera, Via IV Novembre, via Europa, via Milano, via E. Parini, via Fogazzaro, via Verga, via Croce, via Repubblica, via Verdi, via Roma, via Sant’Ambrogio, via Volta; oltre alle strade provinciali extra comunali denominate Sp11 ex SS11 (ovest), Sp 227. I Comuni interessati dal tracciato sono Corbetta, Vittuone, Cisliano. Il ritrovo delle atlete si svolgerà in Piazza Beretta; le atlete sfileranno lungo le vie del centro storico fino a raggiungere via Europa, luogo di partenza della competizione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi