meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:32

Garavaglia vice ministro?

Tra i possibili nuovi sottosegretari all'Economia i leghisti Massimo Garavaglia e Alberto Bagnai. Ma anche Fabrizio Cecchetti e il pentastellato Stefano Buffagni.
Politica - Massimo Garavaglia

Dopo un’attesa di oltre 80 giorni ecco finalmente il Governo Conte, guidato dai partiti della Lega e del Movimento 5 Stelle. Dopo i riti di insediamento e fiducia di questi ultimi giorni, ora la grande attesa è per la nomina di viceministri e sottosegretari. E qui il territorio ha delle speranze da ‘giocarsi’. Possibili nuovi sottosegretari all’Economia i leghisti Massimo Garavaglia e Alberto Bagnai. Allo Sviluppo economico, in pole il deputato lombardo, vicino a Luigi Di Maio, Stefano Buffagni (che punterebbe alla delega alle Partecipate statali e alle banche e ora annovera nel suo “staff” il collega giornalista Francesco Colombo) e il leghista Armando Siri. L’eventuale nomina di Massimo Garavaglia non sarebbe in realtà una sorpresa, infatti, già cinque anni fa aveva un ruolo di primo piano da Senatore nella Commissione Bilancio, prima di iniziare la sua esperienza da Assessore al Bilancio di Regione Lombardia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi