meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:59

'La Notte del Maestro'

Tanti ex campioni e campioni a San Siro. La partita d'addio al calcio di Andrea Pirlo. Una sfida sul campo, che ha richiamato tifosi ed appassionati da ogni parte d'Italia.
Sport / Milano - Andrea Pirlo saluta il calcio giocato

Magliette della Juventus, del Milan, del Brescia e dell’Inter. Tutte insieme a far festa. Non è un’utopia, ma una grande serata di sport. Lo scorso lunedì (21 maggio), infatti, lo stadio di San Siro ha vissuto una bellissima ‘serata nostalgia’, riportando tutti all’inizio degli anni 2000, quando il calcio italiano ‘insegnava’ a tutta Europa la bellezza e il divertimento di questo sport. I più grandi campioni di una generazione si sono infatti trovati per rendere omaggio ad Andrea Pirlo, campionissimo dell’Italia mondiale 2006 e capace di trionfare in Italia e in Europa con il Milan e la Juventus, ma giunto ora al momento di ritirarsi. La particolare occasione ha richiamato così campioni del calibro di Ronaldo, Shevchenko, Rui Costa, Totti, Del Piero, Vieri, Lampard, Cassano, Gattuso e tantissimi altri per una serata di sport e beneficenza. Una divertente partita sul prato del ‘Meazza’, conclusasi 7 a 7 tra le due squadre, con tripletta dell’implacabile Inzaghi, che ha coronato il giusto tripudio di pubblico a Pirlo. Una serata che, per 90 minuti, ha ridato gioia e nostalgia nel ricordare i campioni che hanno segnato un’era.

TANTI CAMPIONI A MILANO E POI TUTTI IN CAMPO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi