meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:32

Le associazioni in festa

Domenica 27 maggio a Robecchetto c'è la 'Festa delle Associazioni': una serie di eventi e momenti per piccoli e grandi. Una giornata all'insegna del divertimento e della gioia.
Robecchetto - La 'Festa delle Associazioni'

Associazioni... tocca a voi. Domenica 27 maggio, infatti, la Pro Loco di Robecchetto con Induno, con il patrocinio del Comune, ha organizzato appunto la ‘Festa delle Associazioni’ al Giardinone. Si comincia, allora, alle 9 con l’apertura della manifestazione con TRM, quindi alle 9.30 dimostrazione di yoga (‘Le Libellule’), mentre alle 10 ecco il laboratorio di abiti per bambole condotto da ‘La Tela di Penelope’. Ancora, alle 11 santa Messa e benedizione degli stendardi delle realtà associative, per poi proseguire con gli eventi nel pomeriggio. Alle 14, tavola rotonda, alle 14.30 ‘Donne d’artista’ (falsi d’autore con visita guidata e letture a cura del Gruppo Artistico Espressioni, Consulta Giovani e Amici della Biblioteca). A seguire, alle 15, ‘Scacchi Giganti’ (Cavalli e Segugi) ed alle 15.30 dimostrazione di yoga, per poi fare posto alle 16 al laboratorio di abiti per bambole. Alle 16.30, si va avanti con il ‘Nutella party’ degli Amici Protagonisti ed alle 17 ‘Schiuma party’ in piazza Libertà con la Pro Loco. Alle 20.30, infine, la chiusura dell’evento con la partecipazione delle associazioni alla processione. Il ricavato, inoltre, sarà devoluto per l’acquisto di un defibrillatore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi