meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 17:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 18:59

Tre 'fogli di via'

I Vigili urbani hanno fermato e identificato tre persone nella zona nord della città. Si tratta di due italiani e un cittadino stranieri, con alle spalle già diversi precedenti.
Castano Primo - I Vigili urbani durante un controllo (Foto d'archivio)

Due misure di prevenzione richieste ed una in fase di completamento: la Polizia locale sempre in prima linea nel controllo e monitoraggio del territorio. Dal centro alle periferie, insomma, l’attività da parte degli agenti del comando cittadino è a 360 gradi. Così, appunto, ecco che nei giorni scorsi i vigili urbani hanno fermato ed identificato tre soggetti che si aggiravano nella zona a nord della città. Nello specifico, si tratta di due cittadini italiani e uno straniero, provenienti da vari Comuni dell’hinterland e con alle spalle già diversi precedenti penali e di polizia e reati contro l’autorità. Da un accertamento più approfondito, inoltre, è emerso come uno di questi si fosse recato come da sua ammissione a Castano per acquistare stupefacenti. Gli agenti, allora, hanno proceduto immediatamente ad avviare i procedimenti per richiedere al Questore il foglio di via obbligatorio con inibizione di fare ritorno nella cittadina del nostro territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi