meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 12:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 13:10

'Lions' e scuole per la Pace

Il concorso 'Un poster per la Pace' con il Lions Club Parabiago 'Giuseppe Maggiolini'. Nei giorni scorsi la consegna dei premi agli istituti scolastici che hanno partecipato.
Parabiago - Il concorso 'Un poster per la Pace': le premiazioni

Lions Club Parabiago ‘Giuseppe Maggiolini’ e scuole... un binomio vincente. Così, eccoli insieme nei giorni scorsi, da una parte appunto i ragazzi e gli insegnanti delle Medie, dall’altra il presidente del Lions Club Roberto Tardani e alcuni referenti e i rappresentanti dell’Amministrazione comunale parabiaghese (il sindaco Raffele Cucchi e la vice Adriana Nebuloni), Parabiago - 'Un poster per la Pace' per la cerimonia di premiazione del concorso ‘Un poster per la Pace’. Ben 11 gli istituti scolastici che hanno partecipato alla proposta (‘Silvio Pellico’ di Arluno, ‘Erasmo da Rotterdam’ Parabiago - 'Un poster per la Pace'.1 di Cisliano, ‘Simone da Corbetta’ di Corbetta, ‘IC ex Rapizzi’ di Parabiago, ‘Franceschini’ di Rho, ‘Bonvesin de la Riva’ di Legnano, ‘Manzoni’ di Parabiago, ‘Anna Frank’ di Dairago, ‘Giovanni XXIII’ di Villa Cortese, ‘Erasmo da Rotterdam’ di Albairate e ‘Manzoni’ di Canegrate’) ed ai vincitori è stato consegnato un attestato. Premiata, inoltre, anche l’associazione ‘Un mondo di colori’, prima nella sezione diversamente abili.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi