meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:12

La 2^ 'Festa dell'Agricoltura'

I commercianti, con il patrocinio del Comune, organizzano la 2^ edizione della 'Festa dell'Agricoltura'. Domenica 22 aprile, mezzi agricoli, trattori e attività per tutti.
Robecchetto - La 2^ 'Festa dell'Agricoltura' (Foto internet)

L'agricoltura torna protagonista a Malvaglio. I commercianti, con il patrocinio del Comune di Robecchetto con Induno, organizzano, infatti, la 2^ edizione della 'Festa dell'Agricoltura'. L'appuntamento, allora, è la prossima domenica (22 aprile) con i trattori e i mezzi agricoli che 'invaderanno' le strade del paese; quindi, alle 14 spazio alla gara di palo alla cuccagna con l'associazione 'Gli acrobati della cuccagna', mentre alle 14.30 decora il tuo cupcake e prendi il pesciolino (in piazza Vittorio Emanuele); ancora alle 15 gara di torte e, infine, alle 16 ecco l'arrivo della 'Biciclettata in Rosa'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi