meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:24

Il 'Pullman Azzurro' della Polizia

Sarà presente durante la 'Fiera di Primavera' a Magnago. Che cos'è la sicurezza stradale, un percorso per le biciclette con i più piccoli e simulazioni, invece, con i grandi.
Magnago - Il 'Pullman Azzurro' della Polizia di Stato

La sicurezza stradale: cos'è, cosa vuol dire e quali sono le pratiche e le regole da seguire? Ma ci sarà anche la possibilità, per i più piccoli, di cimentarsi in sella alle proprie biciclette, in un percorso, mentre i più grandi potranno provare in prima persona una simulazione della visione in stato di ebbrezza. Quando, allora? La prossima domenica 25 marzo, perchè in occasione della tradizionale 'Fiera di Primavera', a Magnago arriverà pure il 'Pullman Azzurro' della Polizia di Stato, a disposizione appunto della cittadinanza, dai bimbi agli adulti. Certamente un'importante iniziativa e un momento per un sempre maggiore contatto diretto tra forze dell'ordine e cittadinanza, al fine di spiegare e mostrare, dunque, cos'è la sicurezza stradale e quali sono i rischi e pericoli non rispettando le regole quando siamo in bicicletta oppure alla guida di un'autovettura e di qualsiasi altro mezzo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi