meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:44

C'è Paccagnini per i 30 anni

Continuano gli evnti per il trentennale della sede dell'istituto superiore Torno di Castano Primo. Questo sabato (17 marzo) arriva il professor Ermanno Paccagnini.
Scuola - Il professor Ermanno Paccagnini

Continuano le iniziative per il trentennale della sede attuale dell’Istituto ‘Torno’ di Castano Primo. Ecco, allora, un nuovo appuntamento, questo sabato (17 marzo) quando nella scuola di piazzale Don Milani arriverà Ermanno Paccagnini, professore ordinario di Letteratura Italiana presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia e Milano, già docente dello stesso istituto castanese. L'evento, dal titolo 'La letteratura tra antichi e nuovi itinerari di lettura' è in programma alle 10 in aula magna. Un momento di confronto, riflessione e coinvolgimento. E una nuova occasione per ritrovarsi e stare tutti insieme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi