meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:33

'Conoscere per ricordare...'

Un percorso nella memoria dello sterminio degli ebrei tra testimonianze, conoscenza ed emozioni. Venerdì 26 gennaio, alle 20.45, in sala conferenze della biblioteca di Magnago.
Magnago - Il Giorno della Memoria

Adulti, ragazzi, cosa sapete davvero dello Shoah? Un percorso nella memoria dello sterminio degli ebrei tra conoscenza, testimonianze ed emozioni. Se ne parlerà, dunque, il prossimo venerdì 26 gennaio, alle 20.45, presso la sala conferenze della biblioteca di Magnago. 'Conoscere bene per ricordare meglio': questo il titolo dell'iniziativa, promossa dall'assessorato alla Pubblica Istruzione e che vedrà tra i presenti il dottor Gianmaria Messina (filosofo; che condurrà la serata) e la dottoressa Sara Macchi (che sarà la voce narrante).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi