meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 16:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 17:00

"Alle parlamentarie per la Camera"

Riccardo Olgiati ha ufficializzato la sua candidatura nelle scorse ore, con un post sulla sua pagina facebook. "Mi candido alle parlamentarie del M5S per la Camera dei Deputati".
Legnano - Riccardo Olgiati con Beppe Grillo

"Ora che le candidature sono chiuse posso comunicare che dopo attenta valutazione ho scelto di partecipare alle parlamentarie interne per la Camera dei Deputati del #Movimento5Stelle. Dopo 5 anni di battaglie a livello comunale non mi spaventano certo gli ultimi 5 in altre istituzioni, quindi visto che ho l’entusiasmo ho fatto questa scelta". L'annuncio è arrivato nelle scorse ore sul suo profilo facebook; così Riccardo Olgiati ha ufficializzato, appunto, la sua candidatura (come, in fondo, già anticipata nei mesi passati) alle parlamentarie appunto del Movimento 5 Stelle per la Camera dei Deputati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi