meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 06:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 07:27

Emma... è qui!

L'annuncio a sorpresa il primo giorno del nuovo anno: Emma ritorna, a distanza di due anni, con 'Essere qui', il sesto album di inediti in uscita dal prossimo 26 gennaio.
Musica - La coperta del nuovo album di Emma 'Essere qui'

Nuovo anno e un nuovo album. Lo ha annunciato proprio ieri (1 gennaio) a sorpresa Emma sui social, raccontando appunto il suo ritorno discografico, a distanza di due anni, con 'Essere qui', titolo del sesto album di inediti in uscita venerdì 26 gennaio su etichetta 'Universal Music'. La copertina di 'Essere qui', che è stata svelata allo scoccare del 2018 sui social network dell’artista insieme alla data di uscita dell’album, è un’immagine che ritrae Emma per le strade di New York in uno scatto della fotografa internazionale Kat Irlin. "Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo – racconta - Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice. […] ESSERE QUI - Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. Essere qui e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. Essere qui dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine. Essere qui adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me…spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre". Ma le sorprese non finiscono qui: 'Essere qui' sarà anticipato dal nuovo attesissimo primo singolo 'L'isola' (in tutte le radio, sulle piattaforme streaming e nei digital store da venerdì 5 gennaio).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi