meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:56

Il 'duo' Fibra - Ferro

Fabri Fibra e Tiziano Ferro, per la prima volta insieme a 'Che Tempo che fa' (stasera, 17 dicembre) condotto da Fabio Fazio, presentano il brano 'Stavo pensando a te'.
Musica - Fabri Fibra e Tiziano Ferro (Foto internet)

Quest'oggi (domenica 17 dicembre) a 'Che Tempo che fa', su Rai Uno, Fabri Fibra e Tiziano Ferro canteranno insieme, per la prima volta, 'Stavo pensando a te', tratto dall’album 'Fenomeno' di Fabri Fibra. Il brano è in pre-save su Spotify (https://umi.lnk.to/spat) e da domenica sera sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. "Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno - ha detto Tiziano Ferro". "Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica - ha ribadito Fabri Fibra". Entrambi gli artisti hanno pubblicato a novembre le edizioni speciali dei loro ultimi album: 'Fenomeno-Masterchef Edition' di Fabri Fibra è una versione speciale in cui 'Fenomeno', album certificato platino da FIMI/Gfk Italia e che è stato per 3 settimane primo in classifica, si completa con un EP che include inediti e rarità; 'Il Mestiere della Vita Urban vs Acoustic' di Tiziano Ferro è l’edizione speciale dell’album multiplatino 'Il Mestiere Della Vita'. La nuova confezione aggiunge al CD album originale, un disco inedito con una selezione di brani reinterpretati da Tiziano Ferro in versione urban/acoustic e 4 bonus track.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi