meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:39

Sono studenti da premio

Consegnati dall'Amministrazione comunale gli attestati agli studenti più meritevoli. Premiare il talento dei giovani per costruire insieme il 'domani' del nostro paese.
Bernate Ticino - La consegna degli attestati

Premiare il talento dei giovani, per costruire insieme il ‘domani’ del nostro paese. L’Amministrazione di Bernate Ticino ha sempre creduto molto nel premiare il ‘talento’ e, anche quest’anno, il sindaco Aldo Chiaramonte e la sua giunta hanno voluto insignire i propri studenti più meritevoli. Il Sindaco Chiaramonte e l’assessore Techiatti hanno chiamato uno dietro l’altro i ragazzi consegnando un assegno ed un attestato firmato da entrambi. “E’ motivo di orgoglio per un sindaco - ha esordito Chiaramonte - avere tra i cittadini della nostra comunità ragazzi che rappresentano l’ennesima eccellenza del nostro Comune. Ricordate che la vita che vi aspetta è paragonabile ad un viaggio in treno: si parte e si arriva alla prima stazione per poi ripartire ancora. Ogni arrivo è un traguardo raggiunto, ma è anche un punto di partenza per la prossima fermata. La cosa che conta di più non è essere avanti agli altri, ma migliorarvi ogni giorno in una gara che dovete combattere e vincere con voi stessi. Non preoccupatevi se incontrerete inevitabili difficoltà lungo il percorso, ma siate sempre pronti con la vostra preparazione a salire sul “treno delle opportunità che vi sarà offerto”. Premiati: Ballocchi Camilla, Colombo Ilaria, Mezzasalma Elisa, Bonfiglio Valentina, Ossola Matteo, Poloni Camilla, Ranzini Ludovica, Sperindio Sara, Dema Giulia, Toffanin Francesca e Colombo Pietro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi