meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 10:13

Dal '92 il mercatino invernale

La tradizione che si rinnova. Domenica 10 dicembre, dalle 10 alle 17, torna l'iniziativa della Pro Loco Bienate Magnago. Nelle vie della frazioni bancarelle ed eventi per tutti.
Magnago - Mercatino di Bienate

La tradizione che si rinnova. Dal 1992, allora, ecco pronta a tornare puntuale l'ormai immancabile mercatino invernale della Pro Loco Bienate Magnago, lungo le vie della frazione. L'appuntamento, con il contributo del Comune e la collaborazione delle associazioni locali, è in programma la prossima domenica 10 dicembre, dalle 10 alle 19. Antiquariato, oggettistica, rigatteria, collezionismo e hobbisti, ma anche numerose attrazioni come il gruppo folk 'Gnuco Alpen Sgnappa Band' e il gruppo 'Jumpin' Rabbits Dixie Band', oltre ai tradizionali zampognari, in un vero e proprio mix che conquisterà grandi e piccoli. Un'occasione, insomma, per i visitatori che potranno trovare oggetti o idee regalo per Natale e non mancheranno anche gli intrattenimenti per bambini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi