meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:07

Lo sportello 'extra - scuola'

Da questo giovedì, 23 novembre, riapre lo sportello ‘extra-scuola’ per gli alunni della scuola primaria e della secondaria di primo e secondo grado di Bernate Ticino.
Bernate Ticino - Il palazzo Municipale

Da questo giovedì, 23 novembre, riapre lo sportello ‘extra-scuola’ per gli alunni della scuola primaria e della secondaria di primo e secondo grado. “Si tratta di un’iniziativa molto importante - ci commenta il sindaco di Bernate, Osvaldo Chiaramonte - crediamo che questo servizio possa davvero aiutare molte famiglie”. Lo sportello è attivo tutti i giovedì dalle ore 16 alle ore 18 e tutti i sabati dalle ore 14 alle ore 16. Insegnanti volontari con la collaborazione della Cooperativa Sociale Albatros nel quadro del tema sulla conciliazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi