meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Sab, 27/04/2024 - 10:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 10:38

Piazza e oratorio: 'stop' violenze

La 'Giornata internazionale contro la la violenza sulle donne': una serie di appuntamenti per confrontarsi e sensibilizzare la popolazione, in piazza Mazzini e alla Madonna dei Poveri.
Attualità - Giornata internazionale contro la violenza sulle donne (Foto internet)

‘Fermalo subito: i segni della violenza non sbiadiscono con i lividi’: sarà questo il messaggio che ancora una volta risuonerà forte e chiaro questo sabato (25 novembre) in tutta la città, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne e di genere. Da anni, ormai, Castano è in prima linea quando si tratta di sensibilizzare, confrontarsi e riflettere su un tema ed un argomento tanto grave quanto delicato. E di nuovo si è pronti a scendere in campo anche in questo 2017, coinvolgendo i giovani, le scuole, diverse realtà associative, le parrocchie e la cittadinanza intera. L’appuntamento è, allora, dalle 10 in piazza Mazzini con il gazebo del ‘Torno Lab’ (iniziative, spettacoli, letture e informazioni a cura dell’Istituto d’Istruzione Superiore Torno, Consultorio Asst Castano e cooperativa Albatros). Mentre nel pomeriggio, dalle 15, all’oratorio della Madonna dei Poveri, torneo di calcio ‘No woman no cry’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi