meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:52

L'ambulatorio polispecialistico

Anche Buscate avrà il suo ambulatorio polispecialistico comunale, che sarà pronto entro i primi tempi del 2018. Il nuovo progetto prevede la redistribuzione degli spazi interni.
Salute - Ambulatorio medico (Foto internet)

Anche Buscate avrà il suo ambulatorio polispecialistico comunale, che sarà pronto entro i primi del 2018. “Il grande problema creatosi con la morte prima del dottor Roberto Lodi e poi con le dimissioni della dottoressa Annamaria Lena poteva rischiare di lasciare il paese con un solo medico di base e la necessità di andare a curarsi in uno dei comuni circostanti – spiega il sindaco Fabio Merlotti – Ma questa difficoltà ci ha visti impegnati con successo in una riprogettazione innovativa del servizio, anche grazie alla disponibilità dei due nuovi medici, il dottor Stefano Cucchetti e la dottoressa Francesca Zanzottera”. Il nuovo progetto prevede la redistribuzione degli spazi interni: “Vi saranno 3 ambulatori, dove visiteranno i due nuovi medici, una sala d’attesa con una segreteria in comune, alcuni servizi extra di tipo infermieristico e l’introduzione di alcuni tipi di diagnostica. Il tutto costerà circa 35 mila euro, fondi che verranno reperiti dall’alienazione di quote di partecipazione in Atinom”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi