meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:51

Le 'notizie' dal Comune

A distanza di sei mesi, ecco tornare la serie di incontri diretti con la cittadinanza ‘Notizie dal Comune Live’, organizzati in diverse location tra Inveruno e Furato.
Inveruno - 'Notizie dal Comune live'

A distanza di sei mesi, ecco tornare la serie di incontri diretti con la cittadinanza ‘Notizie dal Comune Live’, organizzati in diverse location tra Inveruno e Furato e in differenti orari, di modo da coinvolgere il più possibile i cittadini. Cosa è emerso dall’ultima settimana di appuntamenti? “Abbiamo aggiornato la popolazione su tutte le questioni pendenti cui stiamo cercando una soluzione o che stiamo avviando - commenta il sindaco Sara Bettinelli - Tra queste, i lavori che presto prenderanno il via dei rami di piste ciclabili tra Mesero e Arconate e tra Inveruno e Cuggiono, l’ampliamento del cimitero, la trattativa per l’area ex Belloli per la costruzione delle nuove scuole, il tema delle potature e l’ampliamento del servizio pomeridiano ambulatoriale”. “L’attenzione e la partecipazione è come sempre altissima, segno che il dialogo ‘a tu per tu’ piace. È una bella esperienza che continuerà e che integreremo con nuovi incontri. Nel frattempo, rassicuriamo la cittadinanza: a breve piantumeremo il nuovo albero in piazza San Martino, pronto per essere addobbato per Natale”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi